LUG Castegnato - Linux Users Group Castegnato / Saluto a tutti e presentazione...

LUG Castegnato - Linux Users Group Castegnato

Linux User Group Castegnato - BS

Non hai eseguito l'accesso.

#1 03-01-2009 16:25:41

marckalex
Utente

Saluto a tutti e presentazione...

Con questa breve presentazione, saluto tutto il LUG e spero di apportare un contributo a questo nuovo progetto LUG in brescia.
Mi chiamo Marck, attualmente sono un engineer presso Cisco Systems Inc. BV Holland Amsterdam, mi occupo di sistemi di Optical Core / Core Routing & Switching
e Cisco Unified Communications ( IP Telephony e Voice over IP Cisco ) da 5 anni e il mio ambito di lavoro č specialmente nel e per le enterprise ma recentemente anche di mondi SMB, e pure Cisco sta introducendo sistemi basati su Linux ( anche se ovviamente molto rivisti ) ma č sempre un buon segno il cambiamento...Io uso Unix come Solaris da molti anni e anche linux, credo dal '97...Ho partecipato per un periodo al LugOB, anche se per lavoro sono rimasto via dall'italia per un lungo perioro, ma ora che sono decisamente stabile, spero di partecipare anche in questa nuova iniziativa sul territorio di Brescia. Buon lavoro e divertimento a tutti!

Ultima modifica di marckalex (03-01-2009 16:28:24)

:: Engineer of Cisco Systems ::

Non in linea

#2 04-01-2009 18:40:14

Ken Parker
Moderator
Sito web

Re: Saluto a tutti e presentazione...

Benvenuto.... il tuo know-how ci farā sicuramente comodo.

Come avrai letto nella sezione eventi abbiamo fatto un install party il 29 Novembre 2009.

Il prossimo evento sarā un corso su Linux.....cmq trovi tutto nella sezione eventi.

So Long
Ken

Coltiva Linux, perchč Windows si pianta da solo

In linea

#3 30-01-2009 14:35:40

djtwenty
Utente

Re: Saluto a tutti e presentazione...

Bentornato Marck big_smile Ci siamo conosciuti all'inizio nel Lugob...anzi,ti ho ancora tra i miei contatti Msn big_smile

Non in linea

Footer forum