LUG Castegnato - Linux Users Group Castegnato / Ultime news sull' uscita

LUG Castegnato - Linux Users Group Castegnato

Linux User Group Castegnato - BS

Non hai eseguito l'accesso.

#1 18-03-2008 20:59:27

Ken Parker
Moderator
Registrato: 14-03-2008
Messaggi: 738
Sito web

Ultime news sull' uscita

http://www.neo1973.it/wp-content/uploads/2007/07/top.jpg


Michael Shiloh ha stilato in mailing list una scaletta in cui definisce precisamente i passi che Openmoko compierà nei prossimi due mesi per arrivare alla commercializzazione del FreeRunner.

Il tutto si suddivide in 3 punti:

    *  Quando tutto l’hardware del FreeRunner sarà confermato (e quindi ritenuto funzionante), verrà annunciato il prezzo di  vendita e la data di apertura degli store.
    * Quando la prima fase di produzione sarà completata questo verrà annunciato.
    * Quando i telefoni raggiungeranno i centri di distribuzione in EUROPA (!) e USA, verranno aperte le ordinazioni via web.

Sembra che Openmoko stia prendendo seriamente anche il discorso delle pre-ordinazioni, in quanto per evitare l’immediato esaurimento delle scorte, verrà prodotta una quantità di telefoni 10 volte superiore a quella relativa al GTA01.

Sperando che una tale quantità di dispositivi prodotti possa essere sufficiente (sento crescere l’attenzione su questo progetto giorno dopo giorno Laughing) direi che possiamo ritenerci soddisfatti! Questa tipologia di annunci da parte di Openmoko non si è mai vista in passato, e questo fa capire che il giorno X sta veramente per arrivare… che siano uno o due mesi è ormai poco rilevante.

Non ci resta che attendere la sequenza di questi 3 annunci nell’ announce-list o seguire neo1973.it che terrà sicuramente aggiornati a riguardo tutti gli appassionati!

PS: il fatto che siano stati predisposti dei centri di distribuzione in Europa (si parlava di Francia e Germania se non ricordo male) ci semplifica di MOLTO le cose non credete? Qualche misero giorno dopo l’ordinazione potremo avere fra le mani il nostro giocattolino preferito!


Coltiva Linux, perchè Windows si pianta da solo

Non in linea

 

#2 02-04-2008 22:31:24

Ken Parker
Moderator
Registrato: 14-03-2008
Messaggi: 738
Sito web

Re: Ultime news sull' uscita

Come si legge in questa mail  di Michael Shiloh, il VicePresidente della sezione Marketing di Openmoko, Steve Mosher, gli ha appena comunicato che la revisione A5 del Neo Freerunner, da loro considerata abbastanza solida, sta per affrontare un Test di Convalida della Produzione. In seguito si aggiornerà alla revisione A6 per massimizzare la produzione.
Lo scopo di un PVT è verificare che l’efficienza sia abbastanza alta e verificare che il processo di produzione e la successiva verifica procedano efficacemente e senza intoppi.

Ottima notizia a mio avviso, potremmo essere molto vicini alla produzione di massa del Neo Freerunner!


Coltiva Linux, perchè Windows si pianta da solo

Non in linea

 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2008 PunBB