LUG Castegnato - Linux Users Group Castegnato / problemi con tastiera e mouse senza fili

LUG Castegnato - Linux Users Group Castegnato

Linux User Group Castegnato - BS

Non hai eseguito l'accesso.

#1 14-01-2011 22:43:13

game95
Nuovo Utente

problemi con tastiera e mouse senza fili

Ciao
Ho un problema che non riesco a risolvere:
qualche giorno fa ho avviato il pc e al momento dell'inserimento utente e password ho riscontrato che la tastiera e il mouse non rispondevano a qualsiasi input.
Successivamente ho resettato e ho avviato scegliendo Windows, riscontrando che tutto funziona regolarmente.
Ho riprovato a prendere il percorso  per Mandriva 2010 ma purtroppo non funziona.
Quando opero la scelta del S.O. la tastiera funziona poi nulla neanche il tasto esc per visualizzare l'avviamento di Mandriva.
Ringrazio anticipatamente.

Non in linea

#2 15-01-2011 16:55:01

Ken Parker
Moderator
Sito web

Re: problemi con tastiera e mouse senza fili

game95 ha scritto:

Ciao
Ho un problema che non riesco a risolvere:
qualche giorno fa ho avviato il pc e al momento dell'inserimento utente e password ho riscontrato che la tastiera e il mouse non rispondevano a qualsiasi input.
Successivamente ho resettato e ho avviato scegliendo Windows, riscontrando che tutto funziona regolarmente.
Ho riprovato a prendere il percorso  per Mandriva 2010 ma purtroppo non funziona.
Quando opero la scelta del S.O. la tastiera funziona poi nulla neanche il tasto esc per visualizzare l'avviamento di Mandriva.
Ringrazio anticipatamente.

Per risolvere il problema devi abilitare  "usb legacy" nel bios del tuo pc

Coltiva Linux, perchč Windows si pianta da solo

Non in linea

Footer forum