LUG Castegnato - Linux Users Group Castegnato / LINUX GAMES LAN PARTY - Bilancio

LUG Castegnato - Linux Users Group Castegnato

Linux User Group Castegnato - BS

Non hai eseguito l'accesso.

#1 02-03-2009 20:12:53

Ken Parker
Moderator
Sito web

LINUX GAMES LAN PARTY - Bilancio

A me sembra andata abbastanza bene.

Abbiamo masterizzato 25 dvd e sono andati tutti.

Inoltre anche i C D portati da Alex (quelli di ubunto 8.10) sono andati tutti...

Per me è andata MOLTO BENE!!!!!!!!!!!!!!

e voi cosa ne pensate????

la rifacciamo???

fatemi sapere

Coltiva Linux, perchè Windows si pianta da solo

In linea

#2 02-03-2009 21:39:12

gattosilvestro
Moderator

Re: LINUX GAMES LAN PARTY - Bilancio

Anche per me l'iniziativa è andata molto bene.

Vorrei fare prima di tutto i complimenti ai ragazzi dell'associazione Brothers in Games per l'efficienza nell'organizzazione e ringraziarli per l'ospitalità e la collaborazione che ci hanno dato.

Penso che ci siamo fatti una buona pubblicità anche se purtroppo mi sono reso conto che i giochi non sono il terreno forte dell'opensource. Alla fine OpenArena, che è uno dei giochi di punta distribuiti sotto GPL, è partito dal rilascio di una parte del codice di Quake 3 Arena da parte della id Software nel 2005, e Quake 3 Arena è stato rilasciato per la prima volta nel '99. Niente a che vedere con quello che si vedeva girare sui pc dei ragazzi che partecipavano al lan party.

Qualche problema l'abbiamo avuto con la distro live, penso che siano i soliti problemi che si riscontrano cercando di installare linux su un hardware molto recente a causa del fatto che gli sviluppatori del kernel non hanno ancora avuto il tempo necessario di lavorare sui driver.

Sicuramente una cosa da ripetere, anche se non al ritmo di 3 volte all'anno come fanno i ragazzi del B.I.G.

ASUS P5K-VM | INTEL CORE 2 DUO E6300 | MAXTOR SMT3160812AS, MAXTOR3320820AS | 2 x CORSAIR VS1GB667D2 | SONY AWG170AB2 DVD+-RW DL

Non in linea

#3 03-03-2009 09:06:26

marckalex
Utente

Sono contento che sia andata bene l'iniziativa, molto ben organizzata, simpatica e allegra...Scusandomi per la poca partecipazione personale, ma non sono molto per i games, cmq sono felice di essere stato utile per un buon svolgimento.

Disponibile per la prossima e/o altri eventi...

Have a nice day! ^_^

:: Engineer of Cisco Systems ::

Non in linea

#4 03-03-2009 20:13:20

Ken Parker
Moderator
Sito web

marckalex ha scritto:

Sono contento che sia andata bene l'iniziativa, molto ben organizzata, simpatica e allegra...Scusandomi per la poca partecipazione personale, ma non sono molto per i games, cmq sono felice di essere stato utile per un buon svolgimento.

Disponibile per la prossima e/o altri eventi...

Have a nice day! ^_^

Sei sempre il benvenuto!!!!!!!!!

Coltiva Linux, perchè Windows si pianta da solo

In linea

Footer forum