LUG Castegnato - Linux Users Group Castegnato / Primi problemini di un nuovo "utonto" di Mandriva

LUG Castegnato - Linux Users Group Castegnato

Linux User Group Castegnato - BS

Non hai eseguito l'accesso.

#1 30-11-2008 16:33:28

brizzo1982
Utente

Primi problemini di un nuovo "utonto" di Mandriva

Ciao ragazzi..č da ieri sera dopo l'Install Party che non mi stacco dal notebook con Mandriva..mi sa tanto che mi son convinto a lasciar perdere MAIcrosoft per il Pinguino..purtroppo essendo alle prime armi fatico un po' a orientarmi...
Ad esempio...smanettando fra i pannelli ho eliminato erroneamente nel pannello in basso a destra (dove solitamente risiede l'orologio) la parte riguardante l'agenda, il volume etc..
Come posso ripristinarli visto che nell'"Aggiungi Oggetti" non son presenti?? Effettivamente capite che quello del volume č fondamentale!!

Grazie a tutti x l'help!

Non in linea

#2 30-11-2008 16:42:20

brizzo1982
Utente

Re: Primi problemini di un nuovo "utonto" di Mandriva

Ah, dimenticavo! Esiste uno strumento "Cerca" files che faccia una ricerca indicizzata, stile Vista...a mio parere č una delle cose pił utili su Vista..

Thanks!!

Non in linea

#3 30-11-2008 19:43:44

brizzo1982
Utente

Raga,ok..risolto tutto.
Per il volume nn so..ho riavviato ed č tornato tutto come prima.
Per la ricerca indicizzata mi sono scaricato l'rpm di Google Desktop et voilą!
Ciao

Non in linea

#4 01-12-2008 17:46:36

Fabiux
Utente
da: Provaglio d'Iseo

Ciao, gią che ci sono sfrutto la discussione che hai aperto: visto che l'altro giorno abbiamo trafficato parecchio ed l'unico risultato č stato ottenuto aggiungendo la barra in alto con le icone, e ti confermo che per mettere un'icona sul "desktop" della mandriva basta trascinarcela sopra e cliccare su "aggiungi icona" (o una scelta simile, l'ultima in fondo comunque!).
Bye! ^_^

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Non in linea

Footer forum